Disegni

Wildlife Maresta!

È disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online "Wildlife", il numero 74 di Le Storie. Il disegnatore Werner Maresta, coadiuvato da Fabio Detullio, ci ha mandato un bel po' di layout e studi da condividere con voi lettori. Potete ammirarli nella nostra gallery.

Rachel, Rico e Joseph… Giovani, battaglieri, impegnati nella difesa dei diritti civili e quindi… terroristi! È così che la pensa il governo degli Stati Uniti, ed è per questo che vorrebbe rinchiuderli per sempre in un carcere sperduto nel cuore dell’Africa… Laggiù, però, qualcosa di imprevisto sta per accadere… presenze mostruose si aggirano nella foresta e per Rachel, Rico e Joseph sta per iniziare un’avventura terribile, sul confine tra vita e morte!

"Wildlife", Le Storie 74: testi di Michele Medda e Paola Barbato, disegni di Werner Maresta e Fabio Detullio, copertina di Aldo Di Gennaro. Disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie, seguite la pagina Facebook della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

26/11/2018