Disegni

Un Oskar per Nathan Never

Dal 19 ottobre è in edicola "Angelita", prima parte di una storia in due albi di Nathan Never scritta da Mirko Perniola e disegnato da Oskar. Vi presentiamo qui alcuni studi preparatori realizzati dal disegnatore lombardo.

Una vecchia amica chiede a Mendoza di prendersi cura per qualche giorno della figlia Angelita, appena uscita dal riformatorio. Il rude capo meccanico dell'Agenzia Alfa dovrà fare i salti mortali per sopportare questa nuova routine familiare, con un'ingombrante e ribelle adolescente tra i piedi, soprattutto ora che in officina stanno testando un rivoluzionario veicolo leggero d'assalto...

Scritto da Mirko Perniola e disegnato da Oskar, Angelita è in edicola dal 19 ottobre, prima parte di una storia in due albi che appassionerà tutti i fan dell'agente Alfa. Vi proponiamo qui sopra alcuni studi di Oskar per uno dei fantascientifici ninja al servizio dello yakuza Takakura, che appare proprio in questo numero 329 di Nathan Never.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram e iscrivervi alla newsletter settimanale.

24/10/2018