Disegni

Ucciderò Madiba

Dal 10 maggio è disponibile "Ucciderò Madiba", il numero 68 di Le Storie. Scritto da Gabriella Contu e disegnato da Giuseppe Baiguera, l'albo è ambientato nel Sudafrica dell'apartheid. Ve ne presentiamo qui qualche tavola, dandovi appuntamento in edicola.

Sudafrica, 1963. Lo spregevole regime razzista dell'apartheid opprime la popolazione nativa, esclusa da ogni posizione di potere, ridotta in miseria, disprezzata e asservita dai bianchi... La lotta per la libertà è costata un figlio al vecchio Moses e lui ora dice di voler solo "vivere tranquillo" e che i combattenti non sono che "terroristi". Cerca di nascondersi dalla realtà perché sconfitto dal dolore e dalla paura, ma presto dovrà fare una scelta, la più importante della sua vita: dovrà scegliere da che parte stare.

"Ucciderò Madiba", Le Storie n. 68; testi di Gabriella Contu, disegni di Giuseppe Baiguera. In edicola dal 10 maggio 2018.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie, seguite la pagina Facebook della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

14/05/2018