Gallery Julia

Colorare Myrna

Arrivato in libreria da pochi giorni, "Il mio nome è Myrna Harrod" ripropone alcuni dei più significativi incontri tra Julia e Myrna, con gli inediti colori di Spartaco Lombardo e Gloria Martinelli. Vi mostriamo le diverse fasi del processo di colorazione del volume.

Presentato in anteprima alla Fiera di Lucca, Julia. Il mio nome è Myrna Harrod è arrivato in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online il 9 novembre. Si tratta di un volume cartonato interamente a colori, che ripropone quattro degli incontri tra l'Indagatrice dell'animo e la bionda serial killer che ben conosciamo.

Per l'occasione, le storie sono state colorate da Spartaco Lombardo e Gloria Martinelli, che ci hanno concesso alcune immagini delle diverse fasi che si susseguono nel processo di colorazione di una storia a fumetti. La gallery qui sopra - che contiene appositamente molte tavole in versione non definitiva - è quindi l'occasione per dare uno sguardo inedito su uno dei tanti aspetti che contribuiscono a rendere indimenticabile un fumetto!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook della sua testata. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.