Dragonero Gallery

I colori di Dragonero

Per ricordarvi che potete trovare il numero 50 di Dragonero, "La vendetta", in tutte le edicole - e che abbiamo celebrato l'anniversario con un albo interamente a colori - vi proponiamo qui una gallery di tavole colorate da Giada Marchisio.

Dalle nebbie del passato emerge un ricordo estremamente doloroso per Ian Aranill, un drammatico evento che Dragonero avrebbe voluto dimenticare, e che ora si trasforma in una terribile minaccia per la sua vita e per quella di sua sorella Myrva...

È questa la premessa di "La vendetta", il cinquantesimo numero di Dragonero. Scritta da Stefano Vietti e disegnata da Francesco Rizzato, la storia è colorata da Giada Marchisio e Paolo Francescutto. Ma mentre Giada ha lavorato alle tavole riguardanti la vicenda principale, Paolo ha colorato le sequenze dei flashback, supervisionando poi l'intero lavoro.

Vi proponiamo allora una decina di tavole colorate da Giada Marchisio, per farvi apprezzare ancor di più l'unicità di questo albo, che potete trovare in edicola proprio in queste settimane.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.