Disegni

Romanzi a fumetti: La bestia

Il numero 33 della nostra collana di Romanzi a Fumetti, "La bestia", arriverà in libreria l'11 maggio. In questa gallery possiamo vedere in anteprima come Luigi Siniscalchi ha creato alcune tavole.

Sacramento, 1969. L'agente di polizia Bradley East arresta un sospettato durante un controllo di routine, scoprendo ben presto che non si tratta di un semplice ladro d'auto. Circa undici anni dopo, la giovane e intraprendente analista dell'FBI Mary Jane Patridge incappa in una serie di delitti inquietanti che conducono proprio a Sacramento. Ha così inizio un gioco perverso e mortale, in cui nessuno è ciò che dice di essere e che conduce inevitabilmente la Bella dentro la buia tana della Bestia.

Romanzi a Fumetti n.33, "La Bestia", scritto da Bruno Enna e disegnato da Luigi Siniscalchi, con una copertina di Siniscalchi. In libreria e nel nostro Shop Online a partire dall'11 maggio.


Per restare sempre aggiornati sulle iniziative della nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale Sergio Bonelli Editore.