Disegni

Maxi Nathan Never 13

Il Maxi Nathan Never numero 13 sarà in edicola a partire dal 18 aprile. Questa gallery ci dà la possibilità di vedere in anteprima alcune tavole delle due storie, disegnate da Mario Jannì e Dante Bastianoni.

I superstiti della vecchia "Casa del'Imperatore" che Nathan aveva salvato tempo prima, iniziano a morire a causa di misteriose allucinazioni che sembrano avere a che fare ancora una volta con l'Antica Roma. Tocca agli agenti Alfa capire cosa sta succedendo...

Cosa si nasconde nel buio delle miniere vicine al piccolo villaggio di Redemption? Probabilmente qualcosa di prezioso se una grossa multinazionale inviare una squadra di mercenari per recuperarla… E toccherà anche a Nathan e Branko addentrarsi in quelle profonde gallerie…

Maxi Nathan Never n.13: "Illusioni mortali", scritto da Marko Perniola e disegnato da Mario Jannì; "I cacciatori di Redemption", scritto da Giovanni Eccher e disegnato da Dante Bastianoni. Copertina di Sergio Giardo.


Per non perdervi nessuna notizia riguardante Nathan Never, vi consigliamo di mettere "mi piace" alla pagina Facebook ufficiale dell'Agente Alfa. E per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative della nostra Casa editrice, iscrivetevi alla newsletter settimanale Sergio Bonelli Editore.