Disegni

Dragonero: nascita di un Troll!

Giuseppe De Luca, disegnatore di Dragonero n.46 "Nel Cuore dell'Impero", ci propone le varie fasi di lavorazione di una spettacolare tavola nella quale fa la sua comparsa un avversario di tutto rispetto.

Dragonero n.46 "Nel cuore dell'Impero" è in edicola mentre nel nostro Shop è possibile acquistare l'edizione Variant, a tiratura limitata, racchiusa da una suggestiva copertina – stampata con inchiostri speciali e con elementi in rilievo – e un esclusivo poster illustrati da Giancarlo Olivares e colorati da Paolo Francescutto.

Il palazzo imperiale di Vàhlendàrt è sotto l’assedio di un gruppo di sicari elfici inviato dalle tenebrose Regine Nere! Ian interviene, ma la caccia agli assalitori nella quale viene coinvolto lo condurrà a scoprire l’enigmatico passato dell’Impero e i terribili segreti che esso nasconde...

Nella gallery vi mostriamo, in successione, i vari passaggi di lavorazione della tavola realizzati da Giuseppe de Luca.


Seguite la pagina Facebook ufficiale di Dragonero per non perdervi nessuna novità dell'Uccisore di Draghi. Se volete essere sempre informati sulle iniziative dell'universo Bonelli iscrivetevi alla newsletter settimanale.