Notizie Flash
Sergio Giardo incontra i lettori di Bergamo
Il Dampyr di Genzianella a Piacenza
Ricciardi e l'immaginario napoletano
Archivio Flash
Dampyr per Cover Reloaded 2018
Bonelliani a Volandia Comics & Games
Autori bonelliani su Fumo di China
Fabio Civitelli a Play - Festival del Gioco
Dragonero presentato a Guidonia
Francesco Cattani firma Mercurio Loi
Bonelliani a Lucca Collezionando
La scomparsa di Alberto Ongaro
Giancarlo Berardi incontra Jimi Hendrix!
Dall'Oglio alla conquista del Giappone
In primo piano
Cartoomics 2017: per il 24° anno, ritorna la storica rassegna milanese dedicata al fumetto, ai giochi e al cinema. Appuntamento negli spazi della Fiera Milano Rho (nei Padiglioni 16 e 20), dal 3 al 5 marzo.
La nostra Casa editrice parteciperà alla Fiera con un proprio stand (Pad. 16 Stand, K11-K19) – un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati dell'universo bonelliano, che potranno trovare tanti volumi da libreria e fumetteria da acquistare, insieme alle t-shirt, le tazze e i portachiavi già disponibili sullo Shop Online.
Naturalmente non può mancare l'appuntamento con i disegni originali, creati appositamente dai nostri autori, che vi mostriamo, in anteprima assoluta, nella gallery dell'articolo. Vi ricordiamo che le illustrazioni sono stampate su un elegante cartoncino da disegno, morbido, color crema, con grammatura 200, in copie numerate e limitate.
Qui di seguito il programma delle firme.
10:30/12:00 – Giuseppe Montanari Dylan Dog
12:00/13:30 – Maurizio Dotti Tex
16:00/17:30 – Alessio Avallone, Stefania Aquaro, Matteo Cremona, Luca Genovese Orfani:Terra
10:30/12:00 – Alessandro Piccinelli Zagor
12:00/13:30 – Emiliano Mammucari Orfani: Terra
15:00/16:30 – Angelo Stano Dylan Dog
Programma aggiornato al 24 febbraio.
24/02/2017