Anteprima Le Storie

Guerra nel Peloponneso!

"Il dono di Atena", numero 64 della collana Le Storie, arriva in edicola. Vi mostriamo, in anteprima, le pagine inziali dell'albo.

Venerdì 12 gennaio 2018 arriva in edicola il numero 64 di Le Storie, "Il dono di Atena".

Vi presentiamo le prime cinque tavole dell'albo scritto da Giuseppe De Nardo e illustrato da Andrea Riccadonna, disegnatore che fa il suo esordio sulle pagine della collana antologica targata Sergio Bonelli Editore.

Per sconfiggere Sparta, gli ateniesi si dirigono verso l'alleata del loro nemico: Siracusa!

415 a.C. Le città-stato del mondo greco si danno battaglia da più di tre lustri e la fragile Pace di Nicia sta per essere travolta dagli eventi... Atene gioca una carta azzardata: un'ingente spedizione viene inviata in Sicilia per spezzare l'alleanza tra la sua mortale nemica, Sparta, e la potente Siracusa, ma l'impresa si rivela difficoltosa. Uno dei comandanti ateniesi, l'astuto Alcibiade, è accusato di empietà dai suoi stessi concittadini e si sospetta che - sfuggito al processo - sia passato al nemico...


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie, seguite la pagina Facebook della collana. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.