Anteprima Nathan Never

Quattro tavole di Mario Alberti

Il 18 maggio arriva in edicola il numero 312 di Nathan Never. Vi anticipiamo quattro tavole dell'albo, così come le ha disegnate Mario Alberti e come saranno stampate con i colori di Romina Denti.

Il 18 maggio arriva in edicola il numero 312 di Nathan Never, "Il canto di Gaia"; un numero interamente a colori che sarà poi distribuito anche nelle fumetterie a partire dal 21 giugno. I visitatori del Napoli Comicon ne hanno già potuto acquistare la versione variant, che è ora disponibile anche nel nostro Shop Online, ma abbiamo pensato di darvi un ampio assaggio in anteprima dei contenuti dell'albo.

Vi presentiamo qui, allora, quattro bellissime tavole di Mario Alberti nelle versioni in bianco e nero e in quelle colorate da Romina Denti. Manca il lettering, però: per apprezzare la storia scritta da Alberto Ostini non vi resta che comprare il numero!


Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Nathan Never, seguite la pagina Facebook dell'agente Alfa, e se volete conoscere tutte le iniziative della nostra Casa editrice iscrivetevi alla newsletter settimanale.